Le news del Possaccio

RAFFA – LA F.I.B. PIEMONTE FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN A DEL POSSACCIO

Sabato 03 ottobre, in una giornata conviviale, momento di festeggiare anche con il Presidente Regionale FIB Claudio Vittino il passaggio in serie A del Possaccio.

Il Presidente Regionale si è complimentato per il grande lavoro fatto dal Presidente Dario Mazzolini insieme con il suo CT Antonio Riva ed il Vice Sergio Tosi per raggiugere questo grande traguardo che da lustro alla Raffa Piemontese che vede per la prima volta una sua società ad essere ammessa alla massima serie.

L’obiettivo, come detto da Mazzolini è la salvezza per restare in questo importante torneo di cui fanno parte le grandi d’Italia e magari sognare anche risultati maggiori.

Lunghi applausi anche a Riva che lascia, come da lui detto in modo commosso, la panchina da CT con una grande soddisfazione personale per un traguardo mai raggiunto prima nella sua terra Piemontese.

Presente anche il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis, che si è complimentato con la Società di Possaccio, ma soprattutto ha steso parole di affetto per l’amico di una vita Antonio Riva che ha visto di persona in via di recupero, dopo la dura battaglia contro il COVID vinta anche questa dal campionissimo.

Da parte del Comitato VCO che dal prossimo anno tornerà ad essere un’unica realtà con Novara in un comitato Unico di Raffa e Paralimpica, come confermato dal Presidente Regionale Vittino e che a breve, sarà ratificato dal Nazionale, grande soddisfazione per i risultati del Possaccio ma non solo, che insieme alle altre realtà sportive di questi due importanti comitati che seppur piccoli, fanno della Raffa un fiore all’occhiello per tutto il Piemonte e di sicuro l’unione da tanto tempo attesa non farà che rendere più forti e concrete le attività promozionali su cui si sta già lavorando per il 2021.

aRTICOLO TRATTO DAL SITO FEDERBOCCE.IT

https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/news-comunicati/17-news/2399-raffa-la-f-i-b-piemonte-festeggia-la-promozione-in-a-del-possaccio.html

Leave a Reply